Spedizioni
Tempi e costi di spedizione
Le spese di spedizione possono essere visualizzate nella pagina di checkout, dopo aver inserito l'indirizzo di consegna.
Gli ordini vengono elaborati dal nostro reparto logistico entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione nel sistema.
I prodotti vengono consegnati dal nostro corriere dal lunedì al venerdì durante l'orario di ufficio.
Durante i periodi di saldi e promozioni, le spedizioni potrebbero richiedere più tempo.
Spedizione per consegne in Italia
La consegna avviene normalmente entro 2-3 giorni lavorativi a partire dalla consegna dell'ordine al corriere, escluse le zone remote dove la consegna potrebbe richiedere un giorno in più. I tempi di consegna indicati sono da considerarsi puramente indicativi.
Spedizioni per la consegna nei paesi europei
La consegna avviene normalmente entro 2-4 giorni lavorativi a partire dalla consegna dell'ordine al corriere, escluse le zone remote dove la consegna potrebbe richiedere un giorno in più. I tempi di consegna indicati sono da considerarsi puramente indicativi.
Spedizioni per consegne al di fuori dei paesi europei
La consegna avviene normalmente entro 3-5 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine al corriere, escluse le zone remote dove la consegna potrebbe richiedere un giorno in più. I tempi di consegna indicati sono da considerarsi puramente indicativi.
Ti consigliamo di scegliere sempre un indirizzo di consegna dove qualcuno possa ritirare il tuo pacco.
Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso un portineria, ti invitiamo a indicare il nome della persona di riferimento.
Se non sei presente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso con le istruzioni per il ritiro della merce o proverà a effettuare due nuovi tentativi di consegna nei giorni lavorativi successivi.
Ti consigliamo di monitorare lo stato della spedizione utilizzando il numero di tracciamento che riceverai via e-mail al momento della spedizione del pacco. In questo modo potrai controllare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento! Ti ricordiamo che non è possibile modificare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito.
Al momento della ricezione della merce, ti consigliamo sempre di verificare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quello indicato nel documento di spedizione
- che l'imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali utilizzati per la chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Cosa devo fare se il mio pacco è danneggiato o se mancano degli articoli?
Desideriamo che tu riceva un pacco integro con tutti gli articoli acquistati. Se ciò non dovesse verificarsi, ti chiediamo di aiutarci inviando le foto del pacco danneggiato al nostro Servizio Clienti entro 7 giorni dalla consegna effettiva. In caso di articoli mancanti, ti preghiamo di contattare sempre il nostro Servizio Clienti specificando brevemente quali articoli sono interessati.
Cosa devo fare se non ho ricevuto il pacco?
I nostri corrieri fanno del loro meglio per assicurarsi che tu riceva il tuo ordine in tempo e soprattutto in perfette condizioni. Tuttavia, nonostante la dovuta diligenza, non possiamo escludere la possibilità di eccezioni. Se il numero di tracciamento mostra un problema con la consegna del tuo pacco relativo all'indirizzo di spedizione, puoi contattare direttamente il corriere per ricevere ulteriori informazioni. Nel caso in cui il corriere necessiti della nostra assistenza (in qualità di mittente), ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 14 giorni dalla spedizione del pacco.
Dazi doganali
Per quanto riguarda le consegne richieste in paesi al di fuori dell'Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Non siamo a conoscenza dell'importo dei dazi doganali, che vi sarà comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà arrivata a destinazione. Vi invitiamo pertanto a contattare le autorità doganali del vostro Paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione. Nel caso in cui le spese non vengano pagate e, per questo motivo, la spedizione venga rifiutata o abbandonata, le spese di spedizione e le spese doganali saranno detratte dall'importo totale dell'ordine e verrà rimborsata solo la differenza.
(Regno Unito) A partire dal 1° gennaio 2021, a causa della Brexit, le spedizioni verso il Regno Unito con un importo totale degli articoli acquistati superiore a £135,00 saranno soggette a dazi doganali e ad altri costi a carico del cliente. In nessun caso il Servizio Clienti è a conoscenza dell'importo di tali costi, poiché variano a seconda del Paese e non è possibile comunicarli al momento della finalizzazione dell'ordine. Si consiglia di contattare l'ufficio doganale del Regno Unito per ulteriori informazioni.
TROVA IL MIO ORDINE
Se hai un account sul sito, puoi anche tracciare il tuo ordine attraverso l'area ORDINI, seleziona il tuo ordine e troverai l'articolo specifico.






