Resi e Rimborsi
Speriamo che la merce sia di tuo gradimento! Se comunque cambi idea, puoi richiedere un reso online entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. I prodotti devono essere rispediti esattamente nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cioè in perfetto stato di conservazione, non usati, non lavati, completi di tutte le etichette e con i cartellini ancora attaccati al prodotto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli resi in condizioni diverse da quelle descritte sopra.
Frau.it offre l'estensione del reso durante le festività, applicabile a tutti gli ordini effettuati dal 28/11. Se la data di conferma del tuo ordine rientra in questo periodo di tempo, potrai richiedere il reso fino al 15/1. L'estensione del reso è valida in tutti i Paesi.
COME APRIRE LA RICHIESTA DI RESO:
Per effettuare un reso è necessario completare la procedura di reso online cliccando sul seguente link. Inserisci il tuo indirizzo email e segui le istruzioni fornite. Il nostro servizio clienti provvederà ad inviarti la conferma di reso entro un paio di giorni lavorativi.
COME FACCIO A RESTITUIRE I MIEI ARTICOLI?
Una volta ricevuta la nostra mail di autorizzazione:
1. Inserisci gli articoli da rendere preferibilmente nella scatola in cui ti sono arrivati, avendo cura di coprire/rimuovere eventuali altre etichette presenti sul pacco.
2. Stampa una copia dell'email di autorizzazione al reso che hai ricevuto, e inseriscila all'interno del pacco: la presenza del documento faciliterà il riconoscimento del reso e velocizzerà il rimborso.
3. Organizza la spedizione con il corriere da te scelto.
Ti ricordiamo che le spese di spedizione del reso ed eventuali dazi doganali sono ad esclusivo carico del cliente.
Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale fino alla consegna del pacco al nostro magazzino. Ti consigliamo di conservare sempre la ricevuta della spedizione.
I prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo:
FiloBlu c/o Snatt Logistica
Via Giuseppe di Vittorio, 21
20049 Caleppio (MI)
Italia
* In conformità con le normative doganali la spedizione di merci o documenti al di fuori dell'UE è soggetta a dichiarazione. Ciò significa che la merce deve essere accompagnata da una fattura proforma.
La FATTURA PRO FORMA deve essere compilata correttamente e allegata all'esterno della scatola (non inserirla mai all'interno della scatola).
- SCARICA LA FATTURA PRO FORMA -
RIMBORSO
Quando il tuo reso sarà rientrato presso il nostro magazzino procederemo al controllo qualità, che potrebbe richiedere alcuni giorni lavorativi.
Ti informeremo al ricevimento degli articoli. Se il reso soddisfa i nostri requisiti, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dall'e-mail di conferma. Il rimborso verrà elaborato sul metodo di pagamento originale. Se non ricevi una notifica, contatta il nostro Servizio clienti per assistenza.
Per i resi provenienti da paesi extra UE, eventuali spese doganali sostenute per l'importazione della merce saranno detratte dal rimborso. Tali spese sono calcolate dall'ufficio doganale competente al momento dello sdoganamento e non possono essere stabilite in anticipo.
Si prega di notare che i tempi di elaborazione necessari per ricevere il rimborso dipendono dalle procedure interne dell'istituto di credito.
RESO PER PRODOTTO DIFETTOSO O ERRATO
CALZATURIFICIO FRAU si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Se, per qualche ragione, dovessi presentare un reclamo su un prodotto acquistato online (in caso di difetti e/o non conformità), contatta il nostro Customer Care.
Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso il numero dell’ordine e le foto del prodotto che hai ricevuto, nonché delle relative etichette/barcode.
Prima di procedere all’invio della merce ti chiediamo di attendere una risposta dal nostro Customer Care, che provvederà a gestire il tuo reclamo il prima possibile, inviandoti un'e-mail contenente tutte le istruzioni per procedere alla spedizione del prodotto.






