
Nuovo linguaggio, stessa identità
UNA NARRAZIONE UNICA
Restando fedele alla propria essenza Frau ha voluto dimostrare che anche un brand consolidato può (e deve) evolversi e riscoprirsi.
Con la sua inconfondibile voce, Vogue Italia è riuscito a raccontare come “una scarpa può dire molto di noi”. Nelle nostre vite frenetiche, in un mondo che cambia con la velocità di uno “swipe”, tutti cerchiamo un modo per distinguerci, per esprimere la nostra personalità e sentirci autentici.
Le scarpe, così discrete e così rivelatrici, diventano un biglietto da visita, raccontano più di molti altri accessori: chi siamo e quale passo stiamo per compiere.
Quando una scarpa diventa un’icona
THE NEW OBSESSION
Nel format “Fashion Bites” tre modelli iconici della collezione vengono elevati a nuove “ossessioni” estetiche, come le definisce Vogue.
Nelle immagini di Vogue Italia, la ballerina Frau si trasforma in un vero e proprio feticcio contemporaneo, mentre la décolleté diventa il manifesto di una femminilità concreta e sicura di sé. Sono scarpe che non aspettano un’occasione speciale per essere indossate, ma che ogni giorno ispirano chi le porta a vivere con autenticità e stile.
Ogni scarpa prende vita nel veronese, nei laboratori, dove mani esperte e tecnologie moderne collaborano con un unico obiettivo: offrire qualità e comfort. È proprio in questo equilibrio tra tradizione e innovazione che si forma l'identità di Frau.











