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NB. Nei periodi di saldi e promozioni le spedizioni potrebbero richiedere tempi più lunghi.


Ti suggeriamo di scegliere un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio oppure presso una portineria, ti preghiamo di indicare anche il nominativo della persona di riferimento.
Se non sei presente al momento della consegna, il corriere lascerà un biglietto di notifica con le modalità per ritirare la merce oppure proverà a effettuare 2 nuovi tentativi di consegna.


Ti consigliamo sempre di tenere monitorato lo stato della spedizione con il codice di tracciabilità che ti verrà comunicato via mail email al momento della spedizione del pacco.
Li potrai controllare lo stato dell'ordine in ogni momento!
Ricordiamo che non è possibile modificare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito.

Al momento della consegna dei prodotti, ti consigliamo sempre di controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).



Cosa faccio se il mio pacco risulta danneggiato oppure mancano degli articoli al suo interno?


Ci teniamo che tu riceva un pacco integro con tutti gli articoli acquistati. Qualora ciò non accadesse, ti chiediamo di aiutarci inviando le foto del pacco danneggiato al nostro Customer Care entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.
In caso di articoli mancanti, scrivici sempre al nostro Customer Care specificando brevemente quali sono esattamente gli articoli interessati.


Cosa faccio se non ho ricevuto il pacco?


I nostri corrieri fanno del loro meglio affinché tu riceva il tuo ordine per tempo e soprattutto integro. Nonostante l’attenzione, non possiamo però escludere che si verifichino delle eccezioni.
Se dal numero di tracciabilità, viene evidenziato un problema con la consegna del tuo pacco legato all'indirizzo di spedizione, puoi contattare direttamente il corriere per ricevere ulteriori informazioni.
Nel caso invece il corriere avesse bisogno del nostro intervento ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Customer Care entro e non oltre 14 giorni dalla spedizione del pacco.




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