★ Nuovi Arrivi ★

SKU: 93X2_FAme

Sandalo con fascette mignon in pelle laminata

155,00 €
(22% IVA incl., spese di spedizione escl.)

Variante: Platinum

Seleziona una taglia

Guida taglie

Oro, argento o bronzo? Perché scegliere quando puoi averli tutti e tre in un inedito ma molto elegante mix. La tomaia a fascette mignon è realizzata in pelle laminata tricolore e foderata in pelle. Allacciatura alla caviglia con fibbietta color oro e elastico prendifibbia. Questo modello è particolarmente comodo grazie al tacco largo di 5cm, foderato in pelle, e al sottopiede in pelle leggermente imbottito. Da indossare tutto il giorno, a feste ed eventi per un tocco raffinato senza rinunciare al confort. Fondo Thunit con trattamento antiscivolo.

Colore: FANCYmetal
Composizione: Tomaia: 100% pelle ovina; Fodera: 100% pelle ovina; Suola: THUNIT
Sottopiede: non estraibile
Made In: Italy
Altezza Tacco: 5cm
Vestibilità: Standard. Calzata corretta, scegliere la propria taglia.

Spedizioni: Dalla ricezione dell’email di conferma, l’ordine verrà evaso normalmente entro due giorni lavorativi, previa conferma di ricezione del pagamento. La consegna dei prodotti avviene mediamente in tre-quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione.


Resi: Puoi restituire l'articolo acquistato o effettuare il cambio taglia entro 14 giorni dalla consegna, seguendo la procedura di reso. Leggi qui per maggiori informazioni.

Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero +39 041/8380042 o all'indirizzo customercare@frau.it

Il servizio è attivo anche via WhatsApp! Scrivici allo + 39 041 9690738

Condividi

TI POTREBBE PIACERE ANCHE