SKU: 19M8_COGN
Sabot in pelle con chiusura e suola in sughero
-30%
Descrizione
Comodità e praticità che conquistano. Questo sabot in pelle effetto vintage accontenta sia le esigenze di chi cerca comfort e leggerezza sia quelle dei più attenti alla moda e alle tendenze. Fodera interna in microfibra e fibbia in tinta con la tomaia effetto metallo invecchiato. Leggera suola in sughero con fussbet anatomico, battistrada in micro abbinato al colore della tomaia.
Dettagli
Taglie e fit
Spedizioni e resi
Spedizioni: Dalla ricezione dell’email di conferma, l’ordine verrà evaso normalmente entro due giorni lavorativi, previa conferma di ricezione del pagamento. La consegna dei prodotti avviene mediamente in tre-quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Resi: Puoi restituire l'articolo acquistato o effettuare il cambio taglia entro 14 giorni dalla consegna, seguendo la procedura di reso. Leggi qui per maggiori informazioni.
Servizio clienti
Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero +39 041/8380042 o all'indirizzo customercare@frau.it
Il servizio è attivo anche via WhatsApp! Scrivici allo + 39 041 9690738
Condividi