⚠ Ultime taglie
SKU: 41N2_NEne
Anfibio in pelle con laccio effetto lana
-40%
Descrizione
Anfibi colorblock con laccio in lana melangiato e suola platform tono su tono, il mix sporty-casual ideale da indossare ogni giorno. Tomaia in pelle foderata in tessuto, pull-up sul retro per facilitare la calzata. La combinazione del morbido sottopiede estraibile in lycra con la suola in XL® ultraleggera è garanzia di comfort prolungato per tutto il giorno.
Dettagli
Taglie e fit
Spedizioni e resi
Spedizioni: Dalla ricezione dell’email di conferma, l’ordine verrà evaso normalmente entro due giorni lavorativi, previa conferma di ricezione del pagamento. La consegna dei prodotti avviene mediamente in tre-quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Resi: Puoi restituire l'articolo acquistato o effettuare il cambio taglia entro 14 giorni dalla consegna, seguendo la procedura di reso. Leggi qui per maggiori informazioni.
Servizio clienti
Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero +39 041/8380042 o all'indirizzo customercare@frau.it
Il servizio è attivo anche via WhatsApp! Scrivici allo + 39 041 9690738
Condividi